Hai una domanda?

Inserisci una o più parole chiave e trova la risposta!

Gestire i pagamenti in base alle società

Il gestionale può essere impostato con all’interno più società.

Navigare su Gestione Fiscale → Impostazioni Fiscali da questa schermata sono visibili tutte le società presenti. E’ inoltre possibile crearne di nuove cliccando su Aggiungi Nuova Società:

All’interno della scheda della società è possibile impostare quella predefinita, tramite la spunta Società predefinita:

NB: Tutti i pagamenti di default verranno associati alla società predefinita.

  • E’ possibile scegliere a quale società associare un pagamento al momento dell’iscrizione di uno studente dalla voce Fatturazione in capo a:

 

  • Si può aggiungere un movimento anche da Gestione Fiscale → Entrate/Uscite → Aggiungi Movimento Semplice. Per scegliere la società a cui registrarlo basterà indicarne il nome nel menù a tendina in alto a destra:

  • Anche in Gestione Fiscale → Mastro Uscite è possibile aggiungere un uscita, tramite il pulsante Aggiungi Voce di Spesa:

Anche qui in alto a destra è possibile scegliere la società a cui abbinare il movimento.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.