Hai una domanda?

Inserisci una o più parole chiave e trova la risposta!

Acquisto e pianificazione delle lezioni in autonomia

Per abilitare la possibilità, per studenti e tutori, di acquistare e/o pianificare lezioni tramite la propria App, navigare nel menù Configurazione → Impostazioni e, dalla prossima schermata, espandere la sezione Impostazioni relative a studenti e tutori.
Ora, dalla sezione “Pianificazione ed acquisti in autonomia“, sarà possibile abilitare le seguenti funzioni:

  • Permetti agli utenti di pianificare le proprie lezioni individuali*: se abilitata, studenti e tutori potranno tramite la propria App pianificare le lezioni del proprio carnet o del proprio corso a pianificazione flessibile acquistato, previa accettazione delle richiesta da parte del docente o della segreteria.
    Una volta inserita la spunta, spostando i due estremi della barra blu sottostante, sarà possibile configurare la fascia oraria generale in cui gli utenti potranno richiedere la calendarizzazione della lezione.
    Di seguito, inserire il numero di ore prima dell’inizio della lezione, entro il quale docente o segreteria dovranno accettare la prenotazione della lezione da parte dell’utente. In caso non venga accettata entro quel termine, la lezione verrà automaticamente annullata.
  • Permetti agli utenti di rinnovare pacchetti o carnet già acquistati: se abilitata, studenti e tutori responsabili avranno la possibilità tramite la propria App, di rinnovare i pacchetti o i carnet di lezioni precedentemente acquistati.
  • Permetti agli utenti di acquistare nuovi corsi individuali o carnet di lezione: se abilitata, studenti e tutori avranno la possibilità tramite la propria App, di acquistare nuovi corsi a pacchetto di lezioni, ore o mensilità, e nuovi carnet di lezioni (quindi non solamente un pacchetto o carnet precedentemente acquistato, come il checkbox precedente).

Cliccare il pulsante Applica modifiche per salvare la configurazione.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.