Hai una domanda?

Inserisci una o più parole chiave e trova la risposta!

Scaricare il calendario filtrato

Dal calendario è possibile scaricare varie tipologie di dati, andando a generare un file in formato pdf.

Accedendo all’icona del calendario posta in alto a destra rispetto a qualsiasi pagina del gestionale, sarà possibile interfacciarsi con il download dei dati.

Sempre nella parte alta dello schermo saranno presenti quattro icone. Andando a cliccare su scarica il calendario filtrato si potrà accedere a varie opzioni.

Indipendentemente dal fatto che il calendario stesse precedentemente mostrando la vista per aule, studenti, docenti o le altre opzioni, comparirà un menù fisso:

Tramite le opzioni poste a schermo si potrà scegliere l’informazione che si desidera estrarre. Al momento è possibile scaricare informazioni inerenti ad uno specifico corso collettivo, ad un docente o uno specifico studente.

Affinché il sistema generi il pdf sarà però fondamentale definire un periodo di inizio ed un periodo di fine, così da andare ad indicare il lasso di tempo che si vuole analizzare.

Infine si potrà scegliere se le varie pagine del file risultante dovranno mostrare una settimana alla volta o un intero mese.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.