Hai una domanda?

Inserisci una o più parole chiave e trova la risposta!

Esportazione degli studenti iscritti ad un corso collettivo

Navigare nella sezione Didattica → Corsi collettivi (oppure Didattica → Corsi se le due sezioni sono state unite) e cliccare il nome del corso collettivo per accedere alla sua scheda.

Dalla pagina successiva, scorrere leggermente in baso fino alla sezione “Studenti iscritti” e cliccare il bottone “Esportazione“.

Dopo aver aperto la finestra di esportazione, per estrapolare le informazioni relative a quanto già sia stato calendarizzato e svolto dei corsi, occorrerà ampliare la sezione “Valori didattici” ed inserire le spunte “Ore/lezioni pianificate” e “Ore/lezioni svolte“.

Per giunta, nell’eventualità in cui si voglia estrapolare informazioni soltanto in un certo lasso temporale, il sistema consente di filtrare per periodo di tempo inserendo la spunta “Abilita filtraggio dei valori didattici per periodo” ed inserendo data di inizio e data di fine.

 

Ampliando invece la sezione “Valori didattici studenti” si potrà estrapolare i dati relativi alle lezioni/ore erogate e svolte per ciascun studente iscritto.

Cliccare il pulsante in fondo alla finestra “Esportazione” per concludere l’operazione.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.