Modificare l’iscrizione ad un Corso di un Ordine già effettuato
→ Scarica questa guida in formato PDF
In caso lo Studente o la Segreteria volesse cambiare l’iscrizione ad un Corso Collettivo è possibile eseguire la procedura di Selezione di un’offerta alternativa.
Navigare in Gestione Finanziaria → Gestione degli Ordini → Gestisci le rate ed i pagamenti → Riapri:
Sotto il bene acquistato sarà presente un riquadro con la voce Seleziona l’offerta alternativa, indicando il nuovo corso e confermando la modifica, l’ordine verrà modificando e l’iscritto spostato al nuovo corso selezionato:
Se il nuovo corso ha un prezzo inferiore del corso già esistente l’importo dell’ordine verrà diminuito, stessa cosa se il corso ha un prezzo maggiore, le rate verranno aggiornate con l’importo aumentato o generate di nuove se ne sono presenti già saldate.
Note:
- Se le rate dell’ordine sono già state saldate è possibile selezionare solo corsi che hanno un prezzo uguale o maggiore di quello già esistente, è possibile proseguire con un prezzo minore solo eliminando il pagamento registrato.
- La funzione è disponibile solo per i Corsi Collettivi, per i Corsi individuali sarà necessario rifare l’ordine, oppure applicare uno Sconto o aggiungere un Bene e Servizio per arrivare al prezzo desiderato.