Hai una domanda?

Inserisci una o più parole chiave e trova la risposta!

Acquisto e pianificazione delle lezioni in autonomia

Per abilitare la possibilità, per studenti e tutori, di acquistare e/o pianificare lezioni tramite la propria App, navigare nel menù Configurazione → Impostazioni e, dalla prossima schermata, espandere la sezione Impostazioni relative a studenti e tutori. Ora, dalla sezione “Pianificazione ed acquisti in autonomia“, sarà possibile abilitare le seguenti funzioni: Permetti . . . Continua a leggere…

Funzione di merge massivo delle anagrafiche studente

In caso siano presenti molti doppioni nelle anagrafiche studente, il sistema consente di effettuare un’operazione massiva di unificazione anagrafiche, potendo scegliere un valore da utilizzare per l’individuazione dei duplicati. Dopo l’effettuazione del merge, tutte le informazioni collegate, quali iscrizioni, lezioni, ordini, pagamenti, fatture, etc, confluiranno automaticamente nell’utente residuo. Navigare alla . . . Continua a leggere…

Sistema di automazioni per l’invio automatico di comunicazioni sulla base dello stato dei corsi

Il nuovo strumento delle automazioni è un passo importante verso l’ottimizzazione del lavoro, rendendo possibile automatizzare alcune comunicazioni secondo criteri che possono essere definiti dalla scuola. Potranno quindi essere definite un numero arbitrario di automazioni, ognuna delle quali consentirà: di filtrare quali corsi sono interessati dall’automazione; di definire se la . . . Continua a leggere…

Unificazione di due anagrafiche di studenti

Qualora si riscontri la presenza di un doppione nell’anagrafica degli studenti, sarà possibile unificare le due anagrafiche aggiunte erroneamente per la stessa persona affinché ne rimanga una soltanto. Dopo l’effettuazione del merge, tutte le informazioni collegate, quali iscrizioni, lezioni, ordini, pagamenti, fatture, etc, confluiranno automaticamente nell’utente residuo. Navigare alla voce . . . Continua a leggere…